trio
vacanze di natale pt2
di Rosso93
15.08.2023 |
70 |
0
"PARTE 2 DEL RACCONTO VACANZE DI NATALE
fino a quando non mi stanchi e allontani le mie labbra dalle sue che erano ancora unite da un filo denso di saliva..."
PARTE 2 DEL RACCONTO VACANZE DI NATALE fino a quando non mi stanchi e allontani le mie labbra dalle sue che erano ancora unite da un filo denso di saliva mischiato con il precum … la guardai e le dissi :> lei mi rispose :> mi guardava con stai eccitata vogliosa e alla
Fine di questa frase mi prese la testa inclinandola all’indietro lei sali poco più su e fece colare un po’ di saliva su tutta la mia faccia … io le dissi
> sentivo lei sghignazzare e mi disse così lei si mise il mio cazzo in bocca e venni inondandole la Bocca .
Levo il cazzo del nero dalla mia bocca orami rotta e mi bacio con il mio stesso sperma io ero tipo drogato ( in senso di estasi del sesso , del momento ) .
in quel momento non capivo se mi stesse piacendo oppure no fatto sta che ad un certo punto lei prese il cazzo del amico e mise la cappella tra le nostre bocche mentre ci baciavamo , lui ci teneva testa a testa con e le sue mani mentre muoveva il bacino facendo uscire e rientrare il cazzo tra le nostre bocche fini a quando non venne anche lui inondandoci del suo sperma densò e bacino (era anche buono di sapore )
io e Anna continuavamo a baciarci passando il mio sperma mischiato al Suo colando dalle nostre bocche su tutto il nostro corpo e lui da sopra Che ci guardava soddisfatto sbattendoci il cazzo ormai barzotto sopra le nostre facce ….
Spero vi sia piaciuto il racconto è una storia realmente accaduta e mi
scuso ancora per come ho scritto ma come anticipato nella parte 1 sono un po’ dislessico
Mi raccomando commentate e fatemi spade
Come avreste reagito nella mia situazione oppure fatemi sapere se vi è piaciuto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.